I nostri Cataloghi


Catalogo 500 g

Aggiornato 02/2017


Catalogo 5kg BIO

Aggiornato 03/2016


Catalogo 5kg

Aggiornato 03/2016


Sapori di Toscana

Aggiornato 02/2017


Pasta biologica Toscana

Aggiornato 02/2017


Certificazioni e Dichiarazioni


Certificato di Conformità

Certificato CZ/CC 02135


Certificato Iso 9001 - IQNet

Scadenza 13/12/2023


Dichiarazione No OGM

Datato 11/02/2019


Dove comprare pasta biologica toscana


Ti sei mai chiesto dove poter comprare pasta biologica toscana della migliore qualità?


Siete nel posto giusto. Il Pastifio Palandri, storico pastificio toscano, produce pasta biologica secondo la più antica tradizione. L'azienda, fondata più di 110 anni fa, può contare sull'esperienza di cinque generazioni di mastri pastai, professionisti nella produzione di pasta biologica toscana di prima qualità

Mangiare pasta biologica significa prendersi cura di sè stessi, utilizzare una pasta per la quale non sono stati usati fertilizzanti e pesticidi, ritrovare un gusto autentico e sicuro.

Pastificio Palandri è una storica realtà nella produzione di pasta biologica

Fin dagli inizi della sua attività, contrassegnati da una produzione casalinga, il pastificio Palandri è sempre stato il luogo di riferimento dove comprare pasta biologica toscana nella zona di Pistoia. Negli anni, il pastificio toscano ha saputo garantire alla sua pasta biologica quel sapore di grano e quella genuinità dovute principalmente al processo di essiccazione della pasta. Come ormai reso noto da numerosi studi e esperimenti, infatti, si consiglia, per mantenere le proprietà essenziali della pasta biologica, di non superare i tradizionali 60-65 gradi di temperatura.

Mantenere basse le temperature per l'essiccazione della pasta è la regola per il pastificio Palandri, perchè la qualità della pasta biologica è più importante del risparmio di tempo e della quantità prodotta.

Per questo il pastificio Palandri è il posto ideale dove comprare pasta biologica toscana di prima qualità, alla vecchia maniera!
Torna all'Area Download